Impermeabilizzazione per calcestruzzo

(Evercem)

Evercem è sinonimo di massima qualità per la protezione e la durabilità delle opere in calcestruzzo, materiali lapidei e legno. Di facile applicazione, può penetrare all’interno del calcestruzzo diventandone parte integrante, e prolungare così la vita delle strutture. Permette inoltre di rafforzare la tutela di cui le costruzioni hanno bisogno per contrastare gli elementi esterni come la pioggia, i sali o i prodotti chimici.

Impermeabilizzazione per calcestruzzo

Applicabile su numerose superfici

Un valore aggiunto per ogni struttura

La protezione Evercem può essere applicata su calcestruzzo, pietre, laterizi, legno, balconi, terrazze, bagni, piscine, cementizi, garantendo una rinnovata protezione e impermeabilizzazione per tutte le superfici.

 

Impermeabilizzazione del calcestruzzo

Protezione contro gli elementi esterni

Evercem tutela le strutture in calcestruzzo dall’aggressione degli elementi che, giorno dopo giorno, possono minare la propria solidità, rovinandone la superficie e determinando la corrosione dei ferri di armatura. È inoltre utilizzabile sia sul calcestruzzo nuovo sia su quello più vecchio.

 

Resistente alla carbonatazione

L’anidride carbonica non è più un problema

Evercem protegge l’impianto da carbonatazione, un processo chimico scaturito dall’anidride carbonica e dall’idrossido di calcio, che può rovinare il calcestruzzo conducendolo a un livello di pH inferiore a 7.5: quanto basta per determinare microcrepe che permettono all’anidride carbonica di penetrare in profondità e corrodere i ferri dell’armatura.

 

Economico e di facile applicazione

La massima convenienza per i nostri clienti

Evercem è un prodotto economico e molto facile da applicare: è sufficiente usare un pennello a spruzzo per poter ottenere i migliori risultati. Nonostante i tempi di ordinaria maturazione (superiori ai 30 giorni), le superfici trattate con Evercem saranno a disposizione già dopo poche ore dall’applicazione, permettendo in tal modo il pronto rivestimento con intonaci o nuovi getti di calcestruzzo sulla superficie trattata.

 

Protegge il calcestruzzo dello sporco

Un pulito più duraturo

Tra i tanti vantaggi di Evercem c’è sicuramente quello di permettere al calcestruzzo di poter resistere maggiormente allo sporco: le superfici trattate con Evercem contrasteranno infatti anche le impurità persistenti, creando una vera e propria barriera.

 

Certificazioni

Garanzia assicurata

Evercem ha ottenuto le migliori certificazioni di qualità: è pertanto attestata la sua resistenza alla carbonatazione, la riduzione dell’assorbimento di acqua, la resistenza a sali e cicli di gelo, alla penetrazione dello iono cloruro e tanto altro ancora. È inoltre certificata la sua qualità antispolvero, antimacchia e di resistenza alla penetrazione degli oli.

Sicurezza di conservazione

Non è infiammabile e non è tossico

Tra i vari benefici legati all’utilizzo di Evercem vi è anche la possibilità di poterlo utilizzare senza rischi ambientali specifici. Il prodotto non è infiammabile e non è tossic: sarà sufficiente pertanto riporlo in un luogo chiuso e asciutto, all’interno della sua integra confezione, lontano da vetro e alluminio.

 

Un prodotto per ogni esigenza

Pitture a risparmio energetico per ogni contesto

La gamma di pitture per il risparmio energetico qui proposte possono soddisfare qualsiasi necessità. Sono prontamente disponibili pitture per interni e per esterni, per legno e per metalli, per tetti e per coperture, rendendo i rivestimenti ThermoShield un fedele partner per il vostro nuovo progetto.

Richiesta informazioni

Compila il modulo con i tuoi dati e il servizio di tuo interesse, sarai ricontattato a breve per maggiori informazioni e per preventivi gratuiti.




Con l'invio dei dati presenti nel modulo si approvano i termini della privacy e cookie policy