Pellicole per vetri rinforzanti di sicurezzaPellicole di sicurezza per vetri

Le pellicole di sicurezza per vetri rappresentano uno strumento di protezione anticaduta, antieffrazione, antiesplosione e antinfortunio, oggi disponibile sul mercato grazie a una serie di innovative applicazioni trasparenti e affidabili. Utili per poter mettere in sicurezza e a norma i vetri per uso interno o per uso esterno, le pellicole possono essere applicate su vetri già esistenti con un’operazione semplice ed economica, senza richiedere la sostituzione degli infissi o eventuali variazioni strutturali.

Pellicole di sicurezza per vetri

Trasparenti e invisibili

Un’applicazione discreta per un grande risultato

Le pellicole di sicurezza per vetri sono trasparenti: un’applicazione invisibile per ottenere un risultato di grande rilievo, senza pregiudicare la luminosità e la visibilità degli ambienti interni ed esterni.

 

Pellicole di sicurezza opache

Sicurezza e tutela della privacy

Su richiesta della clientela, le pellicole di sicurezza per vetri sono disponibili anche opache: con la loro installazione, il vetro trasparente può facilmente trasformarsi in un vetro di sicurezza certificato, parzialmente opacizzante per poter tutelare al meglio la privacy. L’opacità della pellicola non pregiudicherà comunque la luminosità dell’ambiente interno.

 

Pellicole di sicurezza riflettenti

Per un miglior controllo solare

Tra le varie versioni attraverso cui le pellicole di sicurezza per vetri sono rese oggi disponibili sul mercato, vi è anche una declinazione in grado di combinare al meglio la prestazione di sicurezza con quella di controllo solare. In seguito all’installazione di tali pellicole di sicurezza riflettenti il proprio ordinario vetro trasparente si trasformerà in un vetro di sicurezza certificato sulla base della normativa vigente, e in grado di contribuire a un miglior risparmio energetico.

 

Antiesplosione

Una più efficiente protezione di persone e cose

Le pellicole di sicurezza antiesplosione possono garantire una completa protezione delle persone e delle cose dalle ipotesi di esplosione e conseguente frammentazione del vetro delle finestre. Le pellicole installate sono testate e certificate a norma antiesplosione e antieffrazione, assicurando alla clientela le migliori garanzie di solidità e di efficacia.

 

Certificate a norma di legge

Un pieno rispetto delle normative di settore

Le pellicole di sicurezza per vetri permettono un pratico e congruo rispetto della normativa sulla salute e sulla sicurezza degli ambienti di lavoro: una installazione dal valore aggiunto ancora più notevole, per il benessere proprio e dei propri collaboratori.

 

Economicità e praticità

Costi competitivi e facile applicazione

Le pellicole di sicurezza per vetri sono facilmente installabili e sono proposte a costi altamente competitivi in relazione ai vantaggi trasferiti alla clientela. Economicità e praticità in un unico, indispensabile, prodotto.

Richiesta informazioni

Compila il modulo con i tuoi dati e il servizio di tuo interesse, sarai ricontattato a breve per maggiori informazioni e per preventivi gratuiti.




Con l'invio dei dati presenti nel modulo si approvano i termini della privacy e cookie policy