Pellicole per vetri per risparmio energetico e isolamento termicoPellicole a risparmio energetico per vetri

Le pellicole a risparmio energetico per vetri costituiscono un innovativo strumento di schermatura, applicabile direttamente sul vetro delle finestre, in grado di filtrare la luce esterna e migliorare il comfort domestico: assorbendo i raggi solari, le pellicole a risparmio energetico per vetri impediranno la trasmissione del calore negli ambienti interni della casa, riducendo pertanto i costi dei sistemi di condizionamento dell’aria.

Pellicole a risparmio energetico per vetri

Riduzione della perdita di calore

Efficienza energetica fino al 30%

Le pellicole a risparmio energetico per vetri permettono di ridurre la perdita di calore interna durante l’inverno, consentendo pertanto di costituire un migliore isolamento termico, a beneficio del comfort domestico e del risparmio energetico conseguente.

 

Filtraggio dei raggi solari e maggior confort estivo

Meno costi di raffrescamento

Uno dei “punti deboli” della coibentazione è rappresentato dalle finestre: attraverso le pellicole a risparmio energetico per vetri sarà possibile ottenere un’efficace schermatura, e un più congruo assorbimento dei raggi solari. Il risultato: una riduzione fino al 50% del calore che penetra dalle finestre, con conseguente riduzione del ricorso ai sistemi di raffrescamento e, dunque, un abbassamento delle bollette energetiche.

 

Non penalizza la luminosità

Riduce l’effetto “abbaglio”

La pellicola a risparmio energetico per vetri scherma il calore del sole e riduce l’entità dell’abbaglio proveniente dalla luce esterna, e i riflessi sulle superfici interne. Il tutto, senza pregiudicare la luminosità dell’abitazione: un beneficio che migliorerà la fruizione degli spazi domestici, potendo sfruttare più a lungo la luce naturale e, dunque, incrementando i risparmi sulla luce artificiale.

 

Potere schermante

Riducono la visibilità dall’esterno

L’ampia gamma di pellicole a risparmio energetico per vetri oggi disponibili sul mercato permette di poter ricorrere anche a delle pellicole “schermanti”, che uniscono l’effetto antisole alla possibilità di ridurre la visibilità dall’esterno verso l’interno. Un effetto che, a seconda del livello di personalizzazione desiderato, potrà essere a “specchio” o parzialmente schermante, riducendo gli sguardi indiscreti dall’esterno, senza pregiudicare la massima visibilità di chi si trova all’interno.

 

Economicità e facile applicazione

Costi competitivi e posa immediata

Le pellicole a risparmio energetico per vetri sono oggi disponibili sul mercato a prezzi estremamente competitivi, soprattutto se relazionati con il durevole risparmio energetico che potrà essere riservato ai loro fruitori. Inoltre, le pellicole a risparmio energetico per vetri vengono vendute pronte per l’uso: la loro facile applicazione permetterà altresì di ridurre i tempi necessari per una migliore schermatura della propria abitazione.

Richiesta informazioni

Compila il modulo con i tuoi dati e il servizio di tuo interesse, sarai ricontattato a breve per maggiori informazioni e per preventivi gratuiti.




Con l'invio dei dati presenti nel modulo si approvano i termini della privacy e cookie policy